Calciomercato

Pedullà: “Milik-Inter? Situazione non favorevole a lui. Maksimovic…”

Milik all’Inter è un’opzione che potrebbe sbloccarsi a gennaio, visto che il polacco è di fatto fuori rosa al Napoli. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, parla anche di Maksimovic che è l’altro giocatore degli azzurri in scadenza al 30 giugno 2021.

DA NAPOLI A MILANO?Alfredo Pedullà ha dubbi su Arkadiusz Milik: «Io vedo l’Inter una situazione favorevole all’Inter ma non a lui. Da gennaio a maggio quante partite giocherebbe, considerato che il totem è Romelu Lukaku? Non deve giocare quando il totem riposa, ma sempre. L’introito al Napoli non sarà né venticinque milioni né venti e nemmeno quindici, perché da febbraio può firmare con chiunque. La scelta dev’essere ponderata, ma su una squadra dove deve giocare titolare. Di Nikola Maksimovic, a fine settembre, avevamo parlato dell’Inter a parametro zero. Ha giocato a tre al Torino, ha avuto un momento difficile al Napoli e l’ha superato. C’è una forbice, non tanta distanza: all’Inter piace molto, ci sono contatti col suo agente Fali Ramadani. Il Napoli insisterà e gli offrirà il rinnovo il contratto, mi sembra in miniatura la storia di Dries Mertens che era a un passo dalla firma con l’Inter e poi fu convinto da Gennaro Gattuso. Il Napoli farà una nuova proposta ma c’è anche l’Inter: quanto raccontato a settembre va avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.