Calciomercato

Pedullà: “Milik-Inter? Situazione non favorevole a lui. Maksimovic…”

Milik all’Inter è un’opzione che potrebbe sbloccarsi a gennaio, visto che il polacco è di fatto fuori rosa al Napoli. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, parla anche di Maksimovic che è l’altro giocatore degli azzurri in scadenza al 30 giugno 2021.

DA NAPOLI A MILANO?Alfredo Pedullà ha dubbi su Arkadiusz Milik: «Io vedo l’Inter una situazione favorevole all’Inter ma non a lui. Da gennaio a maggio quante partite giocherebbe, considerato che il totem è Romelu Lukaku? Non deve giocare quando il totem riposa, ma sempre. L’introito al Napoli non sarà né venticinque milioni né venti e nemmeno quindici, perché da febbraio può firmare con chiunque. La scelta dev’essere ponderata, ma su una squadra dove deve giocare titolare. Di Nikola Maksimovic, a fine settembre, avevamo parlato dell’Inter a parametro zero. Ha giocato a tre al Torino, ha avuto un momento difficile al Napoli e l’ha superato. C’è una forbice, non tanta distanza: all’Inter piace molto, ci sono contatti col suo agente Fali Ramadani. Il Napoli insisterà e gli offrirà il rinnovo il contratto, mi sembra in miniatura la storia di Dries Mertens che era a un passo dalla firma con l’Inter e poi fu convinto da Gennaro Gattuso. Il Napoli farà una nuova proposta ma c’è anche l’Inter: quanto raccontato a settembre va avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh