Calciomercato

Pedullà: «Per Milenkovic patto Inter-Ramadani! Questo il ricavo massimo»

L’Inter continua a seguire Milenkovic per rafforzare la propria difesa. Dopo l’addio di Ranocchia (vedi articolo) e il possibile addio di Skriniar, i nerazzurri dovranno necessariamente lavorare anche sul reparto arretrato. Esiste un patto con il procuratore del serbo Fali Ramadani

PATTO INTER-RAMADANI − Sulla questione Milenkovic, Alfredo Pedullà si è espresso ai microfoni di Labaro Viola: «Milenkovic? Siamo fermi. C’è da capire se esce Skriniar dall’Inter. Non mi piace questo fatto del rinnovo a cortesia. Qualche anno fa parlavamo di un giocatore con valore di mercato di 40, lo voleva il Manchester. In questo momento, se l’Inter porta i soldi, Milenkovic va a Milano. C’è un patto con Ramadani. Non sarà il titolare all’Inter, il titolare sarà Bremer. Quindi Commisso è sceso a patti con Ramadani? Si e non mi è piaciuto questo fatto. O lo fai sempre, o non lo fai mai. Adesso dobbiamo vedere se i nerazzurri porteranno questi soldi, credo che la Fiorentina possa ricavare massimo 15 milioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.