Calciomercato

Pedullà: “Mertens rinnova col Napoli, manca solo l’annuncio. Con l’Inter…”

Mertens sta per rinnovare col Napoli, ormai è praticamente certo. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato dell’operazione che vedrà sfumare un colpo a parametro zero per l’Inter.

IL RIBALTONEAlfredo Pedullà, già negli scorsi giorni, aveva dato come possibile il rinnovo di Dries Mertens. Ora svela i dettagli: «È stata una clamorosa indiscrezione, soprattutto un clamoroso sorpasso. Mertens non aveva firmato con l’Inter: aveva avuto un interesse concreto, ma non aveva firmato nulla. È stato sempre tormentato, per la voglia di restare a Napoli: lo aveva cercato il Chelsea a parametro zero, non a gennaio. Il lavoro fatto dal Napoli, dopo tutte le indiscrezioni sugli accordi con l’Inter, ha portato a una fumata bianca. Sarà fino al 2022, con una base di quattro milioni e mezzo di ingaggio o forse qualcosa in più, con un bonus alla firma di due milioni e con un altro bonus di cinquecentomila euro fra gol e presenze in Champions League. Negli ultimi giorni aveva avuto un legame sempre più stretto con i tifosi del Napoli, che gli avevano recapitato tanti messaggi con la preghiera di restare. Questo pressing ha portato a una fumata bianca: a questo punto manca soltanto l’annuncio. L’Inter aveva proposto quattro milioni e ottocentomila euro, massimo cinque a stagione con i bonus, ma non è stato un problema di soldi: Mertens non ha voluto speculare, non è stata un’asta. Per lui il Napoli era al primo posto, se avesse voluto firmare per un altro club lo avrebbe fatto, soprattutto per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh