Calciomercato

Pedullà: “Mertens rinnova col Napoli, manca solo l’annuncio. Con l’Inter…”

Mertens sta per rinnovare col Napoli, ormai è praticamente certo. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato dell’operazione che vedrà sfumare un colpo a parametro zero per l’Inter.

IL RIBALTONEAlfredo Pedullà, già negli scorsi giorni, aveva dato come possibile il rinnovo di Dries Mertens. Ora svela i dettagli: «È stata una clamorosa indiscrezione, soprattutto un clamoroso sorpasso. Mertens non aveva firmato con l’Inter: aveva avuto un interesse concreto, ma non aveva firmato nulla. È stato sempre tormentato, per la voglia di restare a Napoli: lo aveva cercato il Chelsea a parametro zero, non a gennaio. Il lavoro fatto dal Napoli, dopo tutte le indiscrezioni sugli accordi con l’Inter, ha portato a una fumata bianca. Sarà fino al 2022, con una base di quattro milioni e mezzo di ingaggio o forse qualcosa in più, con un bonus alla firma di due milioni e con un altro bonus di cinquecentomila euro fra gol e presenze in Champions League. Negli ultimi giorni aveva avuto un legame sempre più stretto con i tifosi del Napoli, che gli avevano recapitato tanti messaggi con la preghiera di restare. Questo pressing ha portato a una fumata bianca: a questo punto manca soltanto l’annuncio. L’Inter aveva proposto quattro milioni e ottocentomila euro, massimo cinque a stagione con i bonus, ma non è stato un problema di soldi: Mertens non ha voluto speculare, non è stata un’asta. Per lui il Napoli era al primo posto, se avesse voluto firmare per un altro club lo avrebbe fatto, soprattutto per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.