Calciomercato

Pedullà: “Mertens non vuole la Cina, mi stupirei via a gennaio. Inter…”

Mertens è uno dei tanti giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2020. Dopo gli ultimi avvenimenti è difficile che rinnovi col Napoli, perciò è un nome da tenere in considerazione anche per l’Inter. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, traccia la situazione del belga e non solo.

OBIETTIVO POSSIBILE – Alfredo Pedullà analizza la posizione dei due big in scadenza al Napoli«Mi stupirei se Dries Mertens e José Maria Callejon, a meno di disastri nei rapporti, possano andare via a gennaio. Poi per giugno è un’altra storia. All’Inter piace ma non c’è stato più di un sondaggio o di una proposta da parte dell’entourage di Mertens, che non vorrebbe andare in Cina».

EX OBIETTIVOEdinson Cavani è in scadenza come Mertens, ma l’Inter ormai guarda altrove. Pedullà comunque ha da aggiornare anche sull’uruguayano del PSG: «Dobbiamo soltanto ricordare che l’estate scorsa, quando l’Inter ipoteticamente l’aveva messo come soluzione alternativa al posto di Romelu Lukaku, che poi chiaramente è arrivato, Cavani aveva preso tempo perché avrebbe voluto scegliere l’opzione da solo. L’Atlético Madrid gli ha già offerto tanti soldi, vedremo se vorrà rimanere nell’Europa che conta oppure andare a svernare, pur essendo un classe ‘87».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh