Pedullà: “Mertens non vuole la Cina, mi stupirei via a gennaio. Inter…”

Articolo di
13 novembre 2019, 23:45
Dries Mertens Napoli-Genoa

Mertens è uno dei tanti giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2020. Dopo gli ultimi avvenimenti è difficile che rinnovi col Napoli, perciò è un nome da tenere in considerazione anche per l’Inter. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, traccia la situazione del belga e non solo.

OBIETTIVO POSSIBILE – Alfredo Pedullà analizza la posizione dei due big in scadenza al Napoli«Mi stupirei se Dries Mertens e José Maria Callejon, a meno di disastri nei rapporti, possano andare via a gennaio. Poi per giugno è un’altra storia. All’Inter piace ma non c’è stato più di un sondaggio o di una proposta da parte dell’entourage di Mertens, che non vorrebbe andare in Cina».

EX OBIETTIVOEdinson Cavani è in scadenza come Mertens, ma l’Inter ormai guarda altrove. Pedullà comunque ha da aggiornare anche sull’uruguayano del PSG: «Dobbiamo soltanto ricordare che l’estate scorsa, quando l’Inter ipoteticamente l’aveva messo come soluzione alternativa al posto di Romelu Lukaku, che poi chiaramente è arrivato, Cavani aveva preso tempo perché avrebbe voluto scegliere l’opzione da solo. L’Atlético Madrid gli ha già offerto tanti soldi, vedremo se vorrà rimanere nell’Europa che conta oppure andare a svernare, pur essendo un classe ‘87».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE