Calciomercato

Pedullà: “Mertens-Inter, un problema. Per Werner da capire una cosa”

Secondo Pedullà non è così certo che Mertens vada all’Inter a parametro zero. Il giornalista, oltre ad aver riepilogato la questione Lautaro Martinez (vedi articolo), nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia ha parlato dell’attacco nerazzurro: l’altro nome è Werner.

LA BUNDESLIGA RIPARTE, POI IL MERCATOTimo Werner da questo weekend pensa al campo, ma poi lascerà il RB Lipsia. Alfredo Pedullà ne parla in chiave Inter: «Lui ha detto che vuole fare un’esperienza altrove. Si tratta di capire se Jurgen Klopp affonderà prima dell’Inter, che ha questa pratica Lautaro Martinez aperta. Dries Mertens sarebbe un altro paio di maniche, ma quando hai aperto il discorso Werner sicuramente lui ha grande mercato fuori dalla Bundesliga. Il Liverpool davanti potrebbe fare delle uscite secondarie, se non parte uno dei tre titolari: è un discorso da tenere in mente, ma è molto presto. Comunque l’Inter deve prendere due attaccanti, quindi un conto è il sostituto di Lautaro Martinez e uno quello di Alexis Sanchez che non sarà riscattato».

PARAMETRO ZERO – Pedullà approfondisce il discorso Mertens: «A gennaio e a febbraio avevamo dato quest’offerta dell’Inter di cinque milioni, contratto biennale escluso il bonus alla firma. Lo stesso ingaggio, a cifre inferiori, che gli ha offerto il Napoli a marzo, quindi un mese dopo il discorso dell’Inter. Si era parlato a gennaio del Chelsea ma era impossibile, l’Inter preme per la firma. Ha offerto tutto quello che doveva offrire, qual è il problema? Mertens ha un grande rapporto con Gennaro Gattuso, chiede più soldi e un bonus maggiore sulla firma rispetto a quello proposto. Ma non ha ancora firmato con l’Inter, che è tornata potenzialmente davanti ma non ha ancora la firma. Nelle valutazioni di Mertens, che per tanti motivi è legato al Napoli, conta la firma che per il momento non c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh