Calciomercato

Pedullà: “Mercato Inter passa anche per un rinnovo. Conte deve decidere se…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il primo punto settimanale sul mercato dell’Inter, che ormai è limitato a nomi precisi in attesa della definizione delle operazioni

IN VIA DI DEFINIZIONE – Soliti nomi, Alfredo Pedullà non aggiunge grosse novità: «Mauro Icardi vorrebbe la Juventus, ma oggi non c’è una trattativa. Il mercato dell’Inter comprenderà altre due-tre cose significative dopo aver chiuso l’operazione Nicolò Barella (Cagliari), già impostata. Preso Diego Godin (Atletico Madrid), l’Inter dovrà sbloccare Edin Dzeko (Roma). Le mosse dell’Inter comprendono anche passaggi obbligati, come blindare Andrea Pinamonti, che non può diventare un altro Nicolò Zaniolo: ha altri due anni di contratto, deve rinnovare. Poi si capirà se l’Inter prenderà uno o due attaccanti. Ancora è presto per tirare le somme, bisogna capire se Antonio Conte convincerà Ivan Perisic a restare come da intenzione iniziale oppure lo lascerà partire. Su Rodrigo de Paul (Udinese) è cambiata la strategia dell’Inter dopo il cambio in panchina da Luciano Spalletti a Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.