Calciomercato

Pedullà: “Lukaku, una differenza tra Inter e Juventus. Domani incontro”

Alfredo Pedullà è in collegamento da Roma nel post partita di Milan-Benfica su Sportitalia. Il giornalista ha parlato di Romelu Lukaku, conteso fra Inter e Juventus, spiegando quali siano le differenze (e le difficoltà) nella trattativa per portare in Italia l’attaccante belga del Manchester United.

DUE SULLO STESSOAlfredo Pedullà fa il punto della situazione: «Su Romelu Lukaku quello che posso dire è che domani ci sarà un incontro fra Fabio Paratici e Maurizio Sarri, alla luce di quest’incontro verranno tirate le somme. L’Inter in questo momento sta facendo fatica a riannodare i fili per presentare la proposta che serve, che ricordiamo deve avvicinarsi coi bonus, o anche sfondare, al muro degli ottanta milioni di euro. Il Manchester United ci starebbe a quel tipo di scambio, con Dybala e Lukaku, la Juventus però vorrebbe un conguaglio: non trenta milioni di euro ma dodici-quindici, che comunque giustificherebbero a bilancio una plusvalenza e darebbero la possibilità di incassare. Su questa vicenda non sono d’accordo le due società, bisogna dire che il sì definitivo di Dybala, quando tornerà dalle vacanze, sarà fondamentale, perché parlerà con Sarri e alla fine prenderà una decisione. La differenza tra Inter e Juventus qual è? Mentre il Manchester United accetta Dybala non accetta né Ivan PerisicMauro Icardi, ammesso e non concesso che uno dei due entrasse nell’ordine di idee di andarci. È una situazione che mette la Juventus in una posizione privilegiata rispetto all’Inter, che preparerà un’offerta cash non so fino a che punto e il tempo stringe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh