Calciomercato

Pedullà: “Lukaku priorità, Inter all’attacco per avvertire Icardi! Barella…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia assicura che l’Inter vuole chiudere a breve anche il colpo Lukaku per mandare un messaggio forte e chiaro a Icardi, destinato a restare chiuso nell’attacco di Conte

LUKAKU CHIUDE ICARDI – Grandi movimenti in attacco, Alfredo Pedullà non ha dubbi sulla strategia interista: «Romelu Lukaku per l’Inter è una priorità: c’è un accordo totale almeno da venti giorni, presto l’Inter passerà alla fase operativa, dalla teoria alla pratica, trovando una formula che possa accontentare il Manchester United, che la preferisce non troppo dilazionata, per prendere un altro attaccante oltre a Edin Dzeko (Roma) come da volontà di Antonio Conte. L’Inter vorrà avere almeno tre attaccanti forti (il terzo sottinteso è Lautaro Martinez, ndr) in organico: Lukaku è la risposta indiretta a Mauro Icardi, per fargli capire che l’Inter prende un altro centravanti a prescindere dalla sua presenza. In questo modo a Icardi dici: “Se pensi che la tua eventuale presenza in ritiro possa essere ostativa per la nostra strategia, pensi male”. L’Inter fa l’attacco che pensa di fare, rispettando Icardi, poi arriveranno i giorni per la sua cessione, ma intanto l’Inter va avanti per la sua strada di competenza. Conte si esalta nel fare una squadra con tante individualità di questo livello, per questo l’Inter vuole regalargli tutti i tasselli possibili e immaginabili: Valentino Lazaro (Hertha Berlino) e Stefano Sensi (Sassuolo) li ha voluti fortemente, su Nicolò Barella (Cagliari) è tranquilla, adesso può anche alzare il cash dopo aver fatto le plusvalenze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.