Calciomercato

Pedullà: “Lukaku, l’Inter ha capito una cosa. Dalbert rivalutato! Cavani…”

Alfredo Pedullà nel corso di “Sportitalia” prima di PSG-Inter (Qui le formazioni) ha parlato del mercato dei nerazzurri per quanto riguarda Romelu Lukaku e delle difficoltà della trattativa con il Manchester United.

INTER E IL DISTURBO JUVE – Queste le parole di Alfredo Pedullà riguardo la difficoltà della trattativa tra Inter e MUN: «L’Inter ha capito la difficoltà dell’operazione. Confermo i dialoghi in corso tra Juventus e Manchester United per Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Inizialmente sembrava un azione di disturbo, poi sono state fatte delle valutazioni anche dallo stesso argentino. Rilancio Inter che non avverrà sicuramente oggi. C’è fiducia per Edin Dzeko e un piano importante per arrivare a Edinson Cavani. Non c’è tanto tempo, l’Inter sta facendo l’impossibile per accontentare Antonio Conte ma il mercato chiude l’8 agosto, e non possono cedere i 5 e poi cercare l’attaccante gli ultimi giorni che restano. Lo United inoltre non accetta contropartite, non accettano Mauro Icardi così come non accettano neanche Ivan Perisic».

DALBERT E JOAO MARIO – «L’Inter è molto contenta dei primi test di Dalbert, non è scontato che è sul mercato. Su Joao Mario a parte i tentativi del Monaco, ci sta provando seriamente il Brighton, non è una soluzione che interessa particolarmente il centrocampista portoghese però c’è il tentativo del club inglese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.