Calciomercato

Pedullà: “Lukaku-Juventus? Promesso all’Inter! Ditelo a Conte. Nainggolan…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – nel momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia risponde alle domande sul mercato dell’Inter, ormai monotematico sui nomi degli attaccanti, Lukaku su tutti

LUKAKU PRIMA SCELTA – Per Alfredo Pedullà le gerarchie offensive interiste sono ormai chiare: «Romelu Lukaku (Manchester United) si è promesso all’Inter, poi capita che ti prometti a una squadra e vai a un’altra, ma non è il caso specifico di Lukaku: nessun dubbio sul gradimento della Juventus, a chi non piace Lukaku? Ma mi fermerei qui, anche perché se ad Antonio Conte venisse presentato uno scenario diverso da quello previsto, nella prossima conferenza stampa andrebbe allo sfinimento (sorride, ndr). L’Inter sa che per Mauro Icardi va per le lunghe, quindi per Lukaku serve un’extra budget per accontentare Conte. Va bene la strategia che riguarda anche Edin Dzeko (Roma), ma l’Inter alla fine prenderà due attaccanti: la priorità è Lukaku, poi ancora Lukaku, Lukaku e Lukaku, quattro volte, dopo Dzeko e infine Rafael Leao (Lilla). Radja Nainggolan al Cagliari è una suggestione social e dei giornali sardi: a centrocampo ha già investito tanti soldi per Marko Rog e Nahitan Nandez, al più può prenderlo solo in prestito, ma ha un ingaggio da 4.5 milioni di euro annui…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.