Calciomercato

Pedullà: “Lukaku-Juve idea United per pressare l’Inter! Ecco lo scenario”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – tra “Aspettando Calciomercato” e “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa chiarezza sul possibile scambio tra Lukaku e Dybala che non riguarda tanto Icardi, quanto proprio il futuro del centravanti belga tanto bramato dall’Inter

MOSSA ESTREMA UNITED – Il triangolo di mercato è servito, ma Alfredo Pedullà smentisce l’anticipazione dei colleghi del “Corriere della Sera” (vedi articolo) raccontando una versione diametralmente opposta: «Non c’è l’apertura di Mauro Icardi alla Roma, a cui sicuramente piace. Non ho tracce su Fernando Llorente (svincolato), magari piace ad Antonio Conte, ma al momento l’Inter è incastrata su altri binari: secondo me 85 milioni di euro per Romelu Lukaku (Manchester United) sono tanti, ma è il primo nome sulla lista di Conte per l’attacco. Dopo aver salutato Joao Miranda, l’Inter sta cercando di piazzare Dalbert e Joao Mario, per cui c’è un dialogo in corso con il Monaco e non solo, al fine di creare il tesoretto per proporre i soldi necessari allo United per ottenere Lukaku, che è in testa alla lista di Conte. Lo United ha proposto lo scambio tra Paulo Dybala e Lukaku, non viceversa: da vedere se questa azione di disturbo si può trasformare in qualcosa di più importante o è solo un’ultimissima chiamata all’Inter, che non ha pedine di scambio che piacciono allo United, che invece apprezza molto Dybala. La proposta parte dallo United perché ritiene Lukaku alla fine dei suoi giochi. Nella testa della Juventus il primo nome sulla lista resta Icardi nonostante tutte le problematiche. L’agente Federico Pastorello è un uomo di fiducia di Conte e sta lavorando per l’Inter per chiudere l’operazione Lukaku, ma portarlo alla Juventus non sarebbe uno sgarbo se l’Inter non riuscisse a soddisfare le richieste dello United per Lukaku, che se andasse alla Juventus non ci sarebbe nulla da dire. Aspettiamo la risposta dell’Inter a questa situazione, altrimenti – perdesse Lukaku – dovrebbe andare su altri profili per l’attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.