Calciomercato

Pedullà: “Lukaku-Inter? Dybala e Mandzukic via bloccano pure Dzeko! Se…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” -, nel consueto momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, presenta il pericoloso scenario relativo all’attacco dell’Inter, che si ritroverebbe senza punte qualora la Juventus chiudesse la maxi operazione con lo United per Lukaku

INTER SENZA PUNTE – Attacco spuntato è un eufemismo, brutte notizie di mercato come raccontato da Alfredo Pedullà dopo le ultime novità: «Beppe Marotta ha dimostrato il dirigente che è, se uno è prevenuto lo giudica negativamente anche se prendesse l’attaccante più forte del mondo. Per ora Romelu Lukaku ha l’accordo con la Juventus e il Manchester United vuole Paulo Dybala, nonostante l’Inter abbia il sì retrodatato dell’attaccante belga: se salta tutto sull’asse Torino-Manchester, l’Inter deve riuscire a formulare quell’offerta che ancora non è riuscita a formulare per convincere lo United a cedere Lukaku. Sull’argomento Dybala-Inter preferisco non entrarci. Se Mario Mandzukic dovesse entrare nell’operazione, Gonzalo Higuain resterebbe come unica alternativa a Lukaku: come farebbe a cederlo alla Roma? Per questo per il momento la Roma tiene Edin Dzeko, che ha già l’accordo con l’Inter e rischia di perderlo a parametro zero l’estate prossima se lo trattiene. Mi auguro che tra l’Inter e Mauro Icardi si possa arrivare a una soluzione: Icardi pensa solo alla Juventus, ma tra le due società non c’è dialogo. Se Icardi va alla Juventus insieme a Lukaku, chi gioca?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.