Calciomercato

Pedullà: “Lukaku-Inter, difficile trattare con lo United! Prezzo fissato”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia spiega quale sarà la difficoltà dell’Inter nel convincere lo United a cedere Lukaku, in attesa anche di chiudere altre trattative in entrata e uscita

MISSIONE LUKAKU – Nelle prossime ore verrà formalizzata probabilmente la prima offerta ufficiale, su cui Alfredo Pedullà dà un consiglio: «Missione per Romelu Lukaku: l’Inter sa le modalità di questo affare che sarà sui 70-75 milioni di euro, più 75 che 70. Piero Ausilio domani avrà il primo contatto per provare a regalare uno dei due attaccanti voluti da Antonio Conte per la tournée asiatica, ovvero Lukaku ed Edin Dzeko della Roma. Il Manchester United è una delle squadre più difficili con cui trattare perché non fa sconti, l’Inter sa di dover andare lì con argomenti e possibilmente non dilazionati, anche grazie all’aiuto dato dall’affare Nicolò Barella, che l’Inter ora pagherà solo 10 milioni al Cagliari per il prestito oneroso. Lukaku vuole soltanto l’Inter, che ha l’accordo totale con lui. La Juventus deve velocizzare le uscite per prendere Mauro Icardi, mentre Ivan Perisic è fuori dal mercato: l’Inter non ha intenzione di privarsene. Joao Miranda andrà via, è in uscita verso la Francia: Monaco più del Marsiglia, che si sente legittimamente in cosa. Non c’è nessuna missione dell’Inter per un altro centrocampista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.