Calciomercato

Pedullà: “Lukaku all’Inter? Se non va in porto due alternative in ordine”

Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha nuovamente aggiornato sul calciomercato dell’Inter. Nel caso in cui il Manchester United non dovesse abbassare le pretese per Romelu Lukaku ci sono due nomi che iniziano a essere visti con particolare attenzione.

DUE PER UNO – Così Alfredo Pedullà sull’Inter: «Non ho mai visto il Manchester United dire che Romelu Lukaku è sul mercato, dice tutto il contrario, voglio vedere chi viene adesso a prendere Ivan Perisic. Domani è 24 luglio, il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto, l’ultimo tentativo lo puoi fare entro questo fine settimana. Edin Dzeko non è un problema, su Radja Nainggolan e Borja Valero non ho novità, Joao Miranda piace al Monaco ed è una trattativa che andrà avanti. Confermo che Rafael Leao, seguito in passato anche dalla Roma, e in alternativa Duvan Zapata che l’Atalanta non vuole cedere sono i due piani alternativi, in quest’ordine, nel caso in cui l’ultimo tentativo per Lukaku non dovesse andare in porto. Io faccio fatica a pensare che il Manchester United possa dare via Lukaku dopo l’8 agosto, a meno che non vada a prendere un altro attaccante a prescindere prima. L’Inter ha le cose chiare, secondo me i due nomi sono quelli noti (Dzeko e Lukaku, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.