Pedullà: “Llorente-Inter, Napoli ancora indeciso! Politano, domani decisivo”

Articolo di
23 Gennaio 2020, 23:07
Condividi questo articolo

Pedullà fa parlato del mercato dell’Inter e in particolare degli intrecci con il Napoli. Su Fernando Llorente da capire la posizione dei partenopei e quella dell’Inter per Olivier Giroud. Occhio i tempi per la cessione di Matteo Politano (vedi le ultime): domani può essere cruciale. Di seguito le sue dichiarazioni durante il momento social su “Sportitalia”

GIORNI DECISIVIAlfredo Pedullà ha riportato gli ultimi aggiornamenti sul possibile scambio Llorente-Politano: «Il discorso legato a Llorente è semplice: 5 minuti prima il Napoli pensa di farlo partire, 5 minuti dopo ci pensa. La stessa Inter ha uno scrupolo con Olivier Giroud che aspetta di arrivare in Italia. E’ una situazione aperta. La Roma ancora spera per Politano. Domani diventa un giorno limite per sbloccare l’operazione, altrimenti andiamo a lunedì».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.