Pedullà: “Lautaro resta! Emerson non arriva. Occhio all’asse Inter-Parma”

Articolo di
9 luglio 2019, 22:59
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista del “Corriere dello Sport”, ha risposto alle domande sul mercato dell’Inter durante “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia: dal futuro di Lautaro Martinez alla pista Emerson Palmieri e al possibile asse col Parma dopo la formula di trasferimento di Yann Karamoh in Emilia

MANOVRE (FERME) A SINISTRA – Le risposte di Alfredo Pedullà: «Emerson Palmieri pista credibile per l’Inter in caso di cessione di Ivan Perisic? Credo di no, ci ha provato con forza la Juventus ma per il Chelsea è incedibile soprattutto con il mercato bloccato: non si muove da lì».

OCCHIO ALL’ASSE – «Yann Karamoh è una cosa nata a gennaio e conclusa ora senza tante sorprese, mi fa pensare la definizione a titolo definitivo. Vedremo se più avanti tra Inter e Parma ci saranno altre operazioni (possibile riferimento a Gervinho, ndr)».

FIDUCIA AL TORO – «Lautaro Martinez al Barcellona? Assolutamente no, che piaccia non ho dubbi ma i blaugrana sono concentrati su altro e l’Inter ritiene l’argentino un passaggio fondamentale convinta che la prossima sarà la stagione della sua definitiva consacrazione».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE