Calciomercato

Pedullà: «Lautaro Martinez resta all’Inter? Oltre il 50%, ma bisogna capire»

Pedullà non mette la mano sul fuoco sulla permanenza di Lautaro Martinez all’Inter. Il giornalista, nel corso di ­“Social iPed” su Sportitalia, prova a fare le percentuali sull’argentino.

QUALI POSSIBILITÀ?Alfredo Pedullà non è così convinto che Lautaro Martinez rimanga all’Inter nella prossima stagione. Il giornalista spiega il motivo dei suoi dubbi: «Da 1 a 10 arrivo a 6. Perché? Non vado oltre, non riesco a sbilanciarmi. Dipenderà anche dalle proposte, perché sicuramente blinderanno Romelu Lukaku. 6 è comunque oltre il 50%, ma bisogna capire se l’Inter prende i soldi di Achraf Hakimi, se vanno via Radja Nainggolan o Matias Vecino. Magari qualcuno si presenta con un’offerta, come l’Atlético Madrid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh