Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, la posizione dell’Inter. Se va via due o tre”

Se Lautaro Martinez dovesse andare via l’Inter acquisterebbe due o tre attaccanti. Alfredo Pedullà ritiene che questo sia lo scenario, nel caso in cui il Barcellona dovesse convincere i nerazzurri a lasciar partire l’argentino. Di seguito le parole del giornalista, in collegamento da Roma nel corso di “Sportitalia Mercato”.

IL DESIDERATO – Per Alfredo Pedullà la situazione sulla cessione può definirsi a breve: «Abbiamo visto e intuito che sarà un discorso un po’ particolare. Mi metto a sorridere che in questi giorni si parli di Lautaro Martinez: ufficializzare queste cose e stabilire un accordo diventa complicato e psicologicamente imbarazzante. La squadra è soltanto una anche perché lui ha fatto selezione, ha comunicato da un po’ di tempo che o Barcellona o Barcellona, altrimenti resta all’Inter. La scelta sua l’ha fatta, bisogna inquadrare la contropartita o le contropartite, partendo da una base cash di almeno ottanta milioni: questa è la posizione dell’Inter, che comunque ha le carte in mano fino all’1 luglio quando scatterebbe la clausola da centoundici milioni».

QUALE SOSTITUTO IN ATTACCO? – Secondo Pedullà Lautaro Martinez non potrà avere un solo sostituto. L’Inter scruta il mercato: «Fino all’1 luglio c’è un’eternità, e il discorso coinvolge chiaramente anche altri attaccanti. L’Inter, se cedesse Lautaro Martinez, dovrebbe prenderne due o tre: ricordiamo che ha Alexis Sanchez che non dovrebbe restare, Lautaro Martinez che potrebbe andare via e Sebastiano Esposito che potrebbe andare a giocare. Ha solo Romelu Lukaku, Edinson Cavani è sicuramente un interesse concreto ma bisogna avere pazienza. Ci sono altre società come il Newcastle United, Cavani vuole aspettare l’evoluzione della stagione. È molto attento ai dettagli, ma l’Inter ci sta provando: deve entrare nell’ordine di idee che, accettando una contropartita che potrebbe essere Junior Firpo o Nélson Semedo con il solito Arturo Vidal, più ottanta-ottantacinque milioni, può cedere Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh