Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, pericolo Barcellona concreto da tempo. Inter…”

Lautaro Martinez è il nome che il Barcellona, stando alla stampa catalana, punta forte per la prossima stagione. L’attaccante dell’Inter avrebbe già ricevuto un’offerta da parte dei blaugrana, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”.

OCCHIO ALL’ASSALTOLautaro Martinez potrebbe andare via, stando ad Alfredo Pedullà: «Il pericolo inizia a diventare concreto perché lo è dalle settimane precedenti al Coronavirus. Il numero di targa il Barcellona l’ha preso in tempi non sospetti, non è che lo ha formalizzato adesso. L’accordo di ingaggio che ha definito da tempo non è un accordo da poco, ma è oneroso: da tanti milioni, se pensiamo che ne guadagna poco di più di due e mezzo e gliene offrono dieci forse per difetto… Prima potevi pensare di pagarla la clausola, adesso non ci stai pensando troppo. Ci sono delle contropartite tecniche, mi sembra molto complicare pensare che loro si possano privare di Antoine Griezmann ma hanno in mano giocatori che possono interessare all’Inter. L’Inter vorrebbe fare un’operazione staccata, o due operazioni: prima Lautaro Martinez e poi il resto. Sicuramente finché Lautaro Martinez non dirà di voler restare qui il Barcellona è un pericolo concreto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.