Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez offerta irrinunciabile, ma fra 2 mesi? Accordo…”

Su Lautaro Martinez Pedullà continua a non essere così certo che, alla fine, l’assalto del Barcellona vada a segno. Sull’attaccante dell’Inter il giornalista, in collegamento per “Sportitalia Mercato”, parla di accordo ma anche di possibile mancata definizione della trattativa.

DUE FRONTIAlfredo Pedullà parla delle voci da Barcellona: «Lautaro Martinez è come prima, durante e dopo la pandemia. C’è la necessità di pagare la clausola: oggi non è una volontà. Però, io sono sincero, non so cosa accadrà fra un mese e mezzo o due. Piace molto, oggi non vogliono pagare, hanno un accordo totale con lui che mi hanno detto sfonda il muro dei dieci milioni di euro (di ingaggio, ndr) a stagione. È un’offerta irrinunciabile e da un certo punto di vista irripetibile, però passa attraverso un accordo fra le società che al momento non c’è. E non è detto che ci sia».

SERIE A IN BILICO? – Pedullà prosegue la sua critica nei confronti del Governo: «È una rivolta. La decisione di non decidere credo sia la cosa peggiore in un regime di democrazia. La decisione di non affrontarsi anche, la decisione di rimandare tutti i tavoli è un’aggravante. Spero che, come spesso accade da queste parti, non si debba guardare gli altri se dovessero ripartire per fare marcia indietro. Sarebbe la cosa peggiore, ma purtroppo siamo abituati anche a questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.