Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez? L’Inter deve far scorrere il sangue di mercato”

Su Lautaro Martinez il pensiero di Alfredo Pedullà è piuttosto netto. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ritiene che l’Inter sarà costretta ad assecondare le richieste dell’argentino, in quanto al rinnovo di contratto.

PROLUNGAMENTO NECESSARIOAlfredo Pedullà è categorico sull’Inter: «Io penso che questo sangue, di mercato, su Lautaro Martinez lo debba far scorrere, nel senso che dovrà adeguarsi a quelle che sono le sue richieste, possibilmente togliendo la famosa clausola (da centoundici milioni di euro, ndr). Credo che si stia lavorando anche in questi giorni. La vicenda Lautaro Martinez, da sbloccare entro febbraio, è la questione più importante. Joao Cancelo? Non so chi possa sognarlo, però ha fatto molto male al Manchester City. Alla Juventus non si è adattato bene, il suo valore di mercato resta comunque alto. È un esterno destro, che fa il terzino con compiti difensivi scadenti. Ha fatto malissimo con Pep Guardiola, non si è adattato alla Juventus ed è un minimo rimpianto dell’Inter: non so chi possa volerlo ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.