Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, Inter con tutto l’oro del mondo. Barcellona…”

Lautaro Martinez rinnoverà il contratto con l’Inter. Ne è convinto il giornalista Alfredo Pedullà, ospite di “Sportitalia Mercato”, che ha smentito con fermezza la possibilità di un trasferimento dell’argentino al Barcellona. Queste le sue parole sulla questione.

RINNOVO IN VISTAAlfredo Pedullà non ha dubbi sulla permanenza del numero 10 nerazzurro: «Io penso che Lautaro Martinez per tutto l’oro del mondo l’Inter farà quello che dovrà fare. È un problema per il suo conto in banca, che presto verrà messo a posto. Non penso sia un problema, è vero che il Barcellona ha espresso nei confronti di Lautaro Martinez un gradimento totale. Viene da un’estate di fiducia incondizionata, quindi non vedo un grande problema. L’Inter ha un gruppo di una potenza mondiale, soltanto se lui un giorno si svegliasse una mattina e dicesse di voler andare via… Non vedo grandissime difficoltà, da un milione e ottocentomila euro glielo portano a quattro milioni come sta legittimando sul campo e penso che per l’Inter sia un giocatore imprescindibile».

OCCASIONI DA ELIMINARE – Pedullà crede che, nonostante gli eventuali interessi, Lautaro Martinez resterà all’Inter. Questo anche in caso di arrivo di nomi prestigiosi: «Se ti attacca il Barcellona o il Real Madrid loro mettono sul piatto degli argomenti molto convincenti, però io penso che l’Inter abbia adottato Lautaro Martinez e metterà a posto quello che metterà a posto. Sarà una trattativa da fare, le richieste saranno importanti, l’agente qualche volta in modo forse anche inopportuno ha parlato del Barcellona, forse avrebbe dovuto parlare dell’Inter. La coppia con Romelu Lukaku? Credo che abbiano avuto una crescita esponenziale e forse inaspettata, sull’assortimento del reparto credo che la Juventus sia ancora superiore. Come coppia può crescere ancora: ha avuto qualche acciacco Lukaku e qualche problema Lautaro Martinez, ma si intendono come se fossero assieme da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.