Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, futuro semplice. Clausola Inter come un anno”

Lautaro Martinez è nel mirino del Barcellona, anche se ieri il suo agente ha fatto parziale retromarcia (vedi articolo). Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha analizzato la situazione intorno al numero 10 dell’Inter e sulla Serie A.

PARTI IN CAUSAAlfredo Pedullà è certo: «Il futuro di Lautaro Martinez è molto semplice, c’è un feeling ricambiato (del Barcellona, ndr) ma allo stesso tempo Lautaro Martinez non vuole fare un torto all’Inter. La qual cosa sembra una contraddizione ma fondamentalmente non lo è. Per me la clausola di luglio è come se parlassimo di una cosa tra un anno, per i problemi che ci sono adesso. È normale che sarà un discorso di equilibri tra il calciatore, l’Inter e Lionel Messi che ha espresso questo desiderio».

CAMPIONATO – Pedullà, oltre al discorso su Lautaro Martinez, giudica le voci sulla ripresa della Serie A: «Damiano Tommasi prima ha detto che la stagione non finisce e poi che sono pronti a giocare oltre il 30 giugno. Se non fosse lo stesso Tommasi mi porterebbe al pensiero che magari sono due fratelli gemelli, che fanno tutti e due il presidente dell’AIC: nel giro di ventiquattro ore ha detto due cose completamente diverse. L’allargamento della Serie A, nel momento in cui abbiamo bisogno di campionati più snelli, mi fa venire l’orticaria. I problemi sarebbero molto più grandi, faccio fatica: credo che occorra e sia importante aspettare, per cercare di capire le possibilità di una situazione per giugno. Speriamo che questo maledetto virus faccia stare tranquilli tutti noi, poi è giusto che loro facciano delle riunioni. Hanno la necessità di fare delle riunioni, mi sembra molto saggio scartare alcune cose. Mi aspetto una situazione di tempistica non prima di un mese, altrimenti facciamo come Tommasi che cambia dichiarazione due volte in dodici ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.