Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez-Barcellona? Inter questione principio. Chiesa…”

Pedullà commenta le voci dalla Spagna su Lautaro Martinez al Barcellona (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, non è affatto d’accordo con Sport e spiega perché. Da parte sua anche un commento sulla possibilità che Chiesa vada all’Inter.

ALTRO CHE ACCORDO!Alfredo Pedullà smonta l’ormai quotidiano “augurio” della stampa catalana su Lautaro Martinez al Barcellona: «È una questione anche di principio. Stai parlando dell’Inter: rinuncerebbe anche ai centoundici milioni di euro della clausola? L’Inter è una grande potenza mondiale, andrebbe a cercarseli i giocatori per altri ruoli. Siamo fermi sul cartellino, a Lautaro Martinez piace la proposta. Non c’è aria di sconti, poi ci sono situazioni più importanti da risolvere. È una situazione che ora resta in standby».

PIÙ FATTIBILE – Se per Lautaro Martinez Pedullà vede uno scenario fermo per Federico Chiesa anche gli sviluppi del lunedì appena concluso sono diversi: «Mi appiglio a quanto ha dichiarato Rocco Commisso, che ha detto molto chiaramente di proporgli il rinnovo (vedi articolo). Se lui insistesse nella volontà di andare via è chiaro che dovrà prenderlo in considerazione: il rinnovo può offrirlo a cifre particolarmente importanti e molto alte rispetto agli attuali emolumenti. Commisso ha spiegato che non c’è solo la Juventus, infatti c’è anche l’Inter, e all’estero lui fino all’anno scorso non ci voleva andare. Io parto da un presupposto: se deve restare deve restare con la voglia. Altrimenti è giusto che non resti, perché Firenze è una città e una piazza importante, con un club prestigioso. Chiesa è normale che debba restare con la voglia, non al 100% ma al 101%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.