Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez-Barcellona? Inter questione principio. Chiesa…”

Pedullà commenta le voci dalla Spagna su Lautaro Martinez al Barcellona (vedi articolo). Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, non è affatto d’accordo con Sport e spiega perché. Da parte sua anche un commento sulla possibilità che Chiesa vada all’Inter.

ALTRO CHE ACCORDO!Alfredo Pedullà smonta l’ormai quotidiano “augurio” della stampa catalana su Lautaro Martinez al Barcellona: «È una questione anche di principio. Stai parlando dell’Inter: rinuncerebbe anche ai centoundici milioni di euro della clausola? L’Inter è una grande potenza mondiale, andrebbe a cercarseli i giocatori per altri ruoli. Siamo fermi sul cartellino, a Lautaro Martinez piace la proposta. Non c’è aria di sconti, poi ci sono situazioni più importanti da risolvere. È una situazione che ora resta in standby».

PIÙ FATTIBILE – Se per Lautaro Martinez Pedullà vede uno scenario fermo per Federico Chiesa anche gli sviluppi del lunedì appena concluso sono diversi: «Mi appiglio a quanto ha dichiarato Rocco Commisso, che ha detto molto chiaramente di proporgli il rinnovo (vedi articolo). Se lui insistesse nella volontà di andare via è chiaro che dovrà prenderlo in considerazione: il rinnovo può offrirlo a cifre particolarmente importanti e molto alte rispetto agli attuali emolumenti. Commisso ha spiegato che non c’è solo la Juventus, infatti c’è anche l’Inter, e all’estero lui fino all’anno scorso non ci voleva andare. Io parto da un presupposto: se deve restare deve restare con la voglia. Altrimenti è giusto che non resti, perché Firenze è una città e una piazza importante, con un club prestigioso. Chiesa è normale che debba restare con la voglia, non al 100% ma al 101%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh