Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez, Barcellona dà ingaggio spaziale. Con aggiunta”

Lautaro Martinez, secondo Pedullà, ha già ricevuto una proposta pressoché impossibile da rifiutare da parte del Barcellona. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, dettaglia l’offerta di contratto dei catalani per la punta dell’Inter e aggiunge una novità.

PRESSING FORTISSIMO – Alfredo Pedullà vede tutto fatto sul fronte Lautaro Martinez, almeno col giocatore: «Quando si definirà la trattativa? Quando Inter e Barcellona si metteranno d’accordo, essendo stato superato da tempo il primo passaggio relativo all’ingaggio. Abbiamo parlato di un ingaggio vicino ai tredici milioni più bonus con aumenti, per cinque anni, per Lautaro Martinez. Quello che posso aggiungere è che il Barcellona garantirebbe, indipendentemente dai bonus, un aumento del 15% dopo ogni stagione. È un contratto davvero incredibile, che non è la chiave di lettura più importante rispetto alla definizione di Lautaro Martinez di accettare. Non ha prezzo, dal suo punto di vista, la presenza di Lionel Messi: lui ha scelto il Barcellona soltanto perché c’è Messi. Se entriamo nei meandri dell’aspetto economico ogni anno, se tutto andrà a buon fine e ci sarà l’accordo fra le società, dall’estate 2021 lui avrebbe uno scatto del 15%. Su dodici-tredici milioni arriviamo sui quindici milioni circa, indipendentemente dai bonus: mi sembra un contratto spaziale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.