Pedullà: “Lautaro Martinez-Barcellona, contropartite difficili Inter. Icardi…”

Articolo di
14 Maggio 2020, 08:52
Condividi questo articolo

Pedullà ritiene che le contropartite per Lautaro Martinez, proposte dal Barcellona, non siano del giusto gradimento per l’Inter. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista, oltre al commento sul ministro Spadafora (vedi articolo), ha aggiornato sui due argentini: l’altro è Icardi.

NESSUNO STOPAlfredo Pedullà riprende il discorso mercato: «C’è il tormentone di giornata che è sempre Lautaro Martinez. Porterà a una decisione che, secondo me, sarà presa da qui ai prossimi quindici giorni. Il Barcellona ha fatto tutto con il diretto interessato e le contropartite sono abbastanza difficili da individuare, a parte Arturo Vidal, per tutto quello che abbiamo detto su Arthur, tutto quello che comprende il Barcellona e le altre big d’Europa. Da qui a fine giugno vediamo se il PSG otterrà uno sconto e deciderà di pagare il riscatto per Mauro Icardi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.