Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez-Barcellona, contropartite difficili Inter. Icardi…”

Pedullà ritiene che le contropartite per Lautaro Martinez, proposte dal Barcellona, non siano del giusto gradimento per l’Inter. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista, oltre al commento sul ministro Spadafora (vedi articolo), ha aggiornato sui due argentini: l’altro è Icardi.

NESSUNO STOPAlfredo Pedullà riprende il discorso mercato: «C’è il tormentone di giornata che è sempre Lautaro Martinez. Porterà a una decisione che, secondo me, sarà presa da qui ai prossimi quindici giorni. Il Barcellona ha fatto tutto con il diretto interessato e le contropartite sono abbastanza difficili da individuare, a parte Arturo Vidal, per tutto quello che abbiamo detto su Arthur, tutto quello che comprende il Barcellona e le altre big d’Europa. Da qui a fine giugno vediamo se il PSG otterrà uno sconto e deciderà di pagare il riscatto per Mauro Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh