Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez-Barcellona, offerta strepitosa ma due situazioni”

Su Lautaro Martinez al Barcellona Pedullà è possibilista, nonostante ci siano alcune cose poco chiare sulla vicenda. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, si è espresso sulle voci riguardanti l’attaccante argentino dell’Inter.

QUALE PERICOLO? – Per Alfredo Pedullà ci sono spiragli per un trasferimento di Lautaro Martinez, ma non le certezze che professa la stampa catalana: «L’unica cosa che può preoccupare l’Inter, se vogliamo dire così, è che la forbice è troppo grande sotto un aspetto. Quale? L’ingaggio. La proposta che il Barcellona ha fatto a Lautaro Martinez e al suo entourage, incassando il sì totale, è tre volte superiore all’attuale ingaggio che è due milioni e mezzo più bonus. Sfondiamo i dieci milioni di euro, arriviamo a un ingaggio al netto sugli undici-dodici milioni. Qui gli accordi sono assolutamente totali ed è una forbice grande, perché non ci sono stati incontri con l’Inter. Lui aggiunge a questa forbice anche il desiderio di voler giocare con Lionel Messi, questi sono temi a favore del Barcellona».

L’ALTRA MEDAGLIA – Pedullèa, però, non vede solo situazioni positive a tema blaugrana: «Il tema a favore dell’Inter è quello rappresentato dalla storia della clausola che il Barcellona non vuole pagare, ma il Barcellona si sente forte perché dice di avere il sì del ragazzo, che non si è mai esposto con l’Inter né ha incontrato l’Inter. Finché questo balletto resta aperta su questo tira e molla si sentono forti, perché loro comunque un accordo con l’entourage di Lautaro Martinez l’hanno raggiunto. Questa situazione può cambiare solo quando Lautaro Martinez dirà di essersi dimenticato il Barcellona, malgrado la grande offerta, perché vuole rimanere all’Inter. L’offerta è strepitosa ed è abbinta alla possibilità di giocare con Messi: sono due situazioni che lo fanno mettere in una situazione di attesa. È una situazione da seguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.