Calciomercato

Pedullà: “Lautaro Martinez-Barcellona, accordi definiti. Con l’Inter…”

Per Pedullà fra Lautaro Martinez e il Barcellona c’è un accordo, ma la trattativa non è così sicuro che si chiuda come vuole la stampa spagnola. Il giornalista, dopo aver parlato di Tonali (vedi articolo), nel corso di “Sportitalia Mercato” ha fatto anche il punto sul numero 10 dell’Inter.

ACCORDO VICINO?Alfredo Pedullà è netto sulla trattativa che in Spagna danno per certa: «Su Lautaro Martinez mi sento di poter escludere altre società che non siano il Barcellona. Ha offerto dodici milioni di euro all’anno circa, forse mi tengo per difetto e non per eccesso, di ingaggio. Lautaro Martinez ha scelto e nello stesso momento non vuole compromettere il rapporto con l’Inter, ha detto di chiuderla loro. Si è parlato di PSG: sinceramente non lascerà l’Inter per altre destinazioni. La sua grande aspirazione è quella di giocare con Lionel Messi. Quale cifra? Centoundici milioni di euro no, però ci sono contropartite che piacciono. Per esempio: se si arriva a ottanta-novanta milioni più Arturo Vidal si potrebbe entrare in campo. La valutazione di Vidal era quindici milioni a gennaio, quando il Barcellona non voleva cederlo. In questo momento non ci sono contratti fra Lautaro Martinez e l’Inter, è una cosa che dal suo entourage nasce e muore così. Gli accordi fra Lautaro Martinez e il Barcellona sono assolutamente definiti, poi dipende da tutto il resto ma è una strada tracciata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh