Calciomercato

Pedullà: “Kulusevski per l’Inter è quasi una priorità! Un particolare”

Kulusevski potrebbe trasferirsi all’Inter in futuro, anche se il direttore sportivo del Parma Faggiano ha fatto sapere che non si muoverà fino al 30 giugno 2020 (vedi articolo). Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha parlato dello svedese di proprietà dell’Atalanta.

ASSE IN VISTA?Alfredo Pedullà parla di due giocatori che interesserebbero all’Inter: «Il Parma ha due situazioni molto intriganti. La prima è quella che riguarda Dejan Kulusevski, che ricordiamo è un 2000. È un uomo assist, un esterno potenzialmente mezzala, quasi centonovanta centimetri. L’anno scorso protagonista della finale del Campionato Primavera 1, che propiziò il gol decisivo per l’Atalanta. Per l’Inter è quasi una priorità, c’è un piccolo particolare: lui, in questo momento, ha deciso di restare al Parma. Soprattutto il Parma ha deciso di blindarlo, è vero che la proprietà del cartellino dell’Atalanta però l’ultima parola spetta sempre a chi ha la titolarità in questo momento, anche se in prestito secco. Il Parma non vuole privarsi di Kulusevski, che comunque è un ragazzo destinato a far parlare. Per Antonio Conte potrebbe essere una potenziale mezzala e non soltanto esterno offensivo. L’altro da accostare è Matteo Darmian, che è un’operazione tutta del Parma della scorsa estate, abbastanza sorprendente e molto onerosa. Piace molto all’Inter, ma a gennaio entrambi non lasceranno il Parma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.