Calciomercato

Pedullà: “Juventus, Allegri stizzito per un motivo! Ma Conte va verso l’Inter”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus affrontando anche il capitolo Antonio Conte: l’ex tecnico bianconero e del Chelsea sempre più verso l’Inter

VICENDE SEPARATE – Ecco quanto si legge sul sito di Alfredo Pedullà: “[…] Zero incontri tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Può darsi che ci diranno che ci sarebbe stato poco da raccontarsi, con un contratto in essere (scadenza 2020) e un rapporto sempre cordiale. Ma può anche darsi che poi sarà Allegri a presentare una lista ancora più corposa, non parliamo solo di ingaggio, ieri vi abbiamo raccontato quanto sia rimasto stizzito dai continui rinvii su un summit che lui stesso aveva annunciato. E se non ci fossero accordi? Antonio Conte è indirizzato verso l’Inter, molto difficile che Andrea Agnelli cambi idea rispetto a quanto memorizzato negli ultimi quattro-cinque giorni. Pep Guardiola è un sogno, con sondaggi approfonditi di mesi fa, ma che sbatte contro tanti – troppi – problemi. Mauricio Pochettino si è messo sul mercato, ma costa una cifra e poi bisogna trattare con la potentissima proprietà Tottenham. Didier Deschamps ha un rapporto di ferro con lo stesso Agnelli, un mix di stima e riconoscenza, ma dovrebbe pur sempre liberarsi dalla Francia (e magari ha le chiavi giuste per farlo). Ma se prima Agnelli e Allegri non mettono un punto definitivo…”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.