Pedullà: “Joao Mario? Basta regali dell’Inter! Politano dopo Ribery, ma…”

Articolo di
20 agosto 2019, 23:09
Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – durante il momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia risponde come di consueto alle domande sulle operazioni dell’Inter, che riguardano Joao Mario e magari anche Politano

POLITANO “BLOCCATO” – Più di qualcosa bolle in pentola, Alfredo Pedullà conferma le ultime novità: «La Fiorentina cerca un altro esterno d’attacco dopo Franck Ribery (vedi articolo, ndr) e vorrebbe Matteo Politano, che oggi però è la quarta punta in pectore dell’Inter. Dalbert è diretto verso Nizza, ma Cristiano Biraghi lo sbloccheranno in qualche modo. L’Inter prendendo Alexis Sanchez (Manchester United) e Biraghi in linea di massima potrebbe anche fermarsi con gli acquisti».

PROBLEMA JOAO MARIO – Pedullà conferma quanto raccontato sul futuro di Joao Mario (vedi articolo, ndr), che al momento non riesce a trovare una sistemazione in uscita: «Evidentemente per cedere Joao Mario ci devono essere le condizioni giuste per poter andare via, devono andare bene sia al giocatore sia alla società: lo rivogliono in Portogallo e c’è il Monaco, che magari non lo soddisfa. E poi l’Inter non può fare regali ogni cinque minuti: Radja Nainggolan in prestito gratuito al Cagliari, Ivan Perisic in prestito oneroso al Bayern Monaco…».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE