Calciomercato Inter

Pedullà: «Inzaghi? So due cose! Fabregas, il Como gli ha offerto la luna»

Pedullà ha parlato del futuro di Inzaghi. Il tema panchina Inter rimane molto in voga e caldissimo. Fabregas tra gli indiziati principali in caso di partenza dell’allenatore piacentino, ma c’è un Como che non vuole assolutamente privarsi dell’allenatore spagnolo. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

FUTURO INZAGHI ED EVENTUALI SOSTITUTIDopo aver dato indicazioni su Yann-Ange Bonny, Alfredo Pedullà ha parlato, a Sportitalia, anche del futuro di Simone Inzaghi. Domani il tanto atteso incontro chiarificatore, che definirà una volta per tutte la situazione tra il tecnico piacentino e la società nerazzurra. Questo l’aggiornamento che è arrivato poco fa: «Io su Inzaghi so che l’offerta è irrinunciabile, lui è stato lontanamente sfiorato dal discorso buonuscita con l’Inter. Dobbiamo avere la pazienza di aspettare. Su Fabregas, che abbiamo sdoganato, è la prima scelta. Ma c’è una barriera del Como, che potrebbe essere scavalcabile se lui decidesse di andare all’Inter. Il Como gli ha offerto la luna, ma deve resistere 48 ore. De Zerbi pallino di Ausilio, ma non ci sono contatti. Inoltre, nelle ultime ore e questo è certo, è stato proposto Farioli. Quest’ultimo nelle ultime ore è stato a Londra per conoscere la proprietà del Tottenham, ma è una proposta fatta da chi segue Farioli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.