Calciomercato

Pedullà: “Inter, un nome mai fatto. Spalletti? Cambia poco, Conte…”

Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento dallo studio di Roma nel corso di “Sportitalia Mercato”. Il giornalista ha dato un nome nuovo per l’Inter della prossima stagione e spiegato come si definirà il futuro dell’allenatore Luciano Spalletti, che ha sempre l’ombra di Antonio Conte.

PANCHINA CHE SCOTTAAlfredo Pedullà comincia dall’allenatore: «È importante capire se l’Inter avrà voglia di scaraventare dalla finestra soltanto l’ingaggio di Luciano Spalletti, che equivale a sedici-diciassette milioni di euro al di là dello staff che non considero. Soprattutto nel caso dell’Inter e del Milan sono situazioni che spostano gli equilibri. Se arriva terzo o quarto, o ipoteticamente se arrivasse secondo, cambia poco alla luce della squadra che gli hanno dato e delle intemperie che ci sono state fino a cinque minuti fa. I soldi sono importanti per tutti, anche per un gruppo potenza mondiale come Suning, però se devi ripartire con delle incomprensioni e hai la possibilità di prendere un allenatore, considerato il migliore per rifondare, la situazione Antonio Conte è la più importante».

NOVITÀ«Sull’Inter aggiungo un nome nuovo mai fatto, di gradimento, che piace molto come piace molto ad altre società, che è quello di Leon Bailey, esterno giamaicano del Bayer Leverkusen di grande talento. L’hanno acquistato per circa tredici milioni di euro dal Genk, adesso la valutazione è si è moltiplicata, è triplicato o addirittura quadruplicato. È un profilo che piace molto in Premier League, ma è un profilo che piace anche all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.