Pedullà: “Inter, tutti i nomi del post-Guarin. Mancini sceglie…”

Articolo di
19 gennaio 2016, 20:25
pedullà

Importantissimo aggiornamento di mercato dal noto esperto Alfredo Pedullà: dopo la cessione di Guarin, l’Inter su tufferà sugli acquisti… in casa Sampdoria. Mancini deve scegliere tra centrocampo e attacco, nel frattempo Rolando resta in stand-by

VIA GUARIN, I SOSTITUITI – L’Inter spera di formalizzare domani il trasferimento di Fredy Guarin allo Jiangsu Suning, ormai mancano soltanto le firme. A quel punto investirà i soldi su Roberto Soriano della Sampdoria, più semplice da raggiunger del sogno Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach.

ALTRE PISTE, IN ATTACCO – Metà dei soldi ricavati da Guarin, però, potrebbero anche essere investiti per un attaccante, lasciando Soriano a Genova: occhi puntati sul compagno di squadra Eder. Motivo semplice: Stevan Jovetic non sta facendo bene, ma si spera comunque di recuperarlo. Ezequiel Lavezzi resta un opzione per giugno a parametro zero e difficilmente verrà anticipata a gennaio, perché si dovrebbe accontentare la richiesta economica del Paris Saint-Germain.

TUTTI I NOMI NEL PENTOLONE – Nell’operazione tra Inter e Sampdoria (o per Soriano o per Eder) potrebbero rientrare Dodò (c’è l’OK di tutti, anche se Vincenzo Montella preferisce Gabriel Silva) e Andrea Ranocchia, al quale verrebbe garantito anche parte dell’ingaggio pagato. Il centrale umbro vuole il Milan, ma non ci sono margini di trattativa per questioni legati alla formula (l’Inter chiede l’obbligo di riscatto, il Milan non va oltre il diritto). Al suo posto, comunque, è già pronto Jorge Rolando dell’Olympique Marsiglia, su richiesta di Roberto Mancini.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE