Calciomercato

Pedullà: «Inter tranquilla! Hakimi possibile tesoretto, ma che offerta per Lautaro?»

Pedullà invita il mondo nerazzurro a non farsi prendere da isterismi di mercato. Il giornalista di ‘Sportitalia’, in apertura di “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, fa chiarezza sui destini di Hakimi e Lautaro Martinez in caso di uscita dall’Inter

FASE DI STALLO – Il mercato non è ancora iniziato e secondo Alfredo Pedullà non è certo tempo di allarmarsi: «I tifosi dell’Inter devono stare tranquilli. Si potevano preoccupare di più se l’Inter avesse avuto un disagio maggiore di quello reale. L’Inter è tranquilla e anche i tifosi devono esserlo. Perché la proposta del Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi non è soddisfacente a fronte della richiesta. Se poi dovesse andar via Hakimi, avresti un piccolo tesoretto avvicinandoti alla cifra necessaria per far quadrare i conti. Mi aspetto che l’Atletico Madrid, che fa un’offerta bassa per Rodrigo De Paul (vedi articolo, ndr)… Che tipo di offerta farà per Lautaro Martinez allora? Non sarà un mercato di vacche grasse, ma neanche di ridimensionamento per l’Inter». Questo l’intervento di Pedullà sulla situazione dell’Inter in chiave mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.