Pedullà: “Inter sogna Chiesa! Con Perisic sul mercato c’è la fila. Martial…”

Articolo di
30 novembre 2018, 00:21
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dice la sua su Perisic, che in caso di cessione potrebbe aprire le porte dell’Inter a Chiesa o Martial

PERISIC DISCONTINUO – Non è una bocciatura quella di Alfredo Pedullà, anzi: «Ivan Perisic non è crisi, ma è al 40% di quello che potrebbe dare: gioca troppo a intermittenza. Perisic è un giocatore che si è sempre sacrificato ed è passato su ogni mal di pancia, il suo problema è che stacca troppo spesso la spina per qualche partita, fa due grandi cose, poi la ri-stacca di nuovo per altre tre-quattro gare. Questo è l’unico grande problema di Perisic, se no sarebbe un giocatore da 70 milioni di euro: infatti, se venisse messo sul mercato dall’Inter, nonostante tutti questi limiti, ci sarebbe la fila per lui, soprattutto dalla Premier League inglese».

TRA CHIESA E MARTIAL – L’eventuale cessione di Perisic potrebbe portare all’Inter di pari livello economico, Pedullà è certo del primo nome sulla lista: «Quando sul mercato cerchi un esterno offensivo… L’Inter sogna Federico Chiesa (Fiorentina) e segue Anthony Martial (Manchester United). L’Inter pensa più a un profilo come Chiesa, ma ci pensano in tanti e poi c’è il tetto della UEFA da rispettare… Chiesa per tutti farebbe fare il salto di qualità, mentre Martial non fa della continuità la sua principale punto di forza».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE