Pedullà: “Inter, sfumano in 2 e vanno via in 3: tutti i nomi”

Articolo di
25 giugno 2016, 00:19
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver dato le ultime sulla situazione Berardi – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia fa il punto generale sul mercato dell’Inter, che vede sfumare due obiettivi, mentre tre giovani trovano nuovamente casa in provincia per farsi le ossa

DUE OBIETTIVI SFUMANO – Il mercato dell’Inter in entrata non vedrà due nomi seguiti a lungo, parola di Alfredo Pedullà: «Ormai è fatta per Jeffrey Bruma al Wolfsburg: il PSV Eindhoven incassa 15 milioni più bonus. Sfumato Bruma, Ezequiel Garay dello Zenit San Pietroburgo diventa il primo nome per la difesa dell’Inter, mentre il compagno Axel Witsel è l’alternativa qualora non andasse in porto la trattativa Yaya Touré con il Manchester City. Sfuma anche Gregory van der Wiel, che è vicinissimo al Fenerbahce viste le alte richieste economiche fatte alle italiane».

TRE GIOVANI IN PRESTITO – «Il terzino sinistro Federico Dimarco è vicinissimo all’Empoli, mentre il portiere Francesco Bardi, dopo aver rinnovato fino al 2019 con l’Inter, dovrebbe far ritorno al Frosinone per giocare titolare in Serie B. Rinnovo fino al 2019 anche per il centrocampista Niccolò Belloni, che adesso può trasferirsi finalmente all’Avellino. Si tratta di tre operazioni in prestito».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE