Pedullà: “Inter, preso un 2001 ma va al Parma. Conte e Lukaku…”

Articolo di
21 Agosto 2020, 00:05
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

L’Inter ha fatto un acquisto che però giocherà nel Parma. Questa la notizia data da Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Speciale Calciomercato” su Sportitalia. Il giornalista poi ha escluso un eventuale addio di Lukaku e rimandato i discorsi sul futuro di Conte.

POCHE BATTUTE – Sul mercato dei nerazzurri Alfredo Pedullà non ha dubbi: Romelu Lukaku resterà. Il giornalista rispedisce al mittente la voce uscita l’altro giorno dalla Francia su un interesse del Real Madrid: «È da fantacalcio. Stiamo parlando di una cosa che dovrebbe cascare il mondo. Darian Males, un 2001, attaccante di grande talento: l’Inter non lo ufficializzerà oggi, ma andrà all’Inter e poi sarà girato al Parma. Il futuro di Antonio Conte? Io sono curioso di capire cosa dichiarerà nei prossimi giorni: lo strappo c’è stato, bisogna capire se è stato ricucito. Aspettiamo domani».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.