Calciomercato

Pedullà: “Inter, ora via Dalbert con Gagliardini e Candreva: le destinazioni”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Barella – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto su tutte le principali trattative dell’Inter in entrata e uscita, dove Dalbert può essere il prossimo protagonista insieme alla coppia formata da Gagliardini e Candreva

VIAVAI TERZINI – Le prossime mosse nerazzurre partiranno dalle fasce difensive, Alfredo Pedullà chiarisce la situazione: «L’Inter oggi ha fatto un altro sondaggio per Matteo Darmian, ma al momento non può avallare le condizioni del Manchester United, per questo è volata in Inghilterra in casa del Southampton e ha regalato Cedric Soares – che domani mattina sarà a Milano per le visite mediche – a Luciano Spalletti. Uscendo Dalbert (in direzione Olympique Marsiglia, ndr) e con Sime Vrsaljko che non sta passando un bel momento, Danilo D’Ambrosio può anche traslocare a sinistra e i conti tornerebbero».

ITALIANI VIA – Per Pedullà l’Inter cederà anche due italiani in esubero: «Antonio Candreva e Roberto Gagliardini sono i due problemi dell’Inter in questo mercato di gennaio, ma sono finti problemi: Candreva ha chiesto di andare via, in estate ha rifiutato il Monaco per giocarsi le sue chance all’Inter, ma non le ha avute e valuterà delle proposte. Non si sa se il Monaco tornerà a farsi sotto per Candreva, magari si materializzano situazioni in Italia: il Torino ci ha già provato in passato, il Genoa cerca un altro esterno, il Parma anche, ma l’ingaggio di Candreva è importante. Gagliardini può essere un’altra uscita last minute, lo vuole sempre la Fiorentina: attenzione a entrambi negli ultimi due giorni di mercato. L’Inter sta già pensando al futuro…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh