Pedullà: “Inter, ora via Dalbert con Gagliardini e Candreva: le destinazioni”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 23:44
Condividi questo articolo

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Barella – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto su tutte le principali trattative dell’Inter in entrata e uscita, dove Dalbert può essere il prossimo protagonista insieme alla coppia formata da Gagliardini e Candreva

VIAVAI TERZINI – Le prossime mosse nerazzurre partiranno dalle fasce difensive, Alfredo Pedullà chiarisce la situazione: «L’Inter oggi ha fatto un altro sondaggio per Matteo Darmian, ma al momento non può avallare le condizioni del Manchester United, per questo è volata in Inghilterra in casa del Southampton e ha regalato Cedric Soares – che domani mattina sarà a Milano per le visite mediche – a Luciano Spalletti. Uscendo Dalbert (in direzione Olympique Marsiglia, ndr) e con Sime Vrsaljko che non sta passando un bel momento, Danilo D’Ambrosio può anche traslocare a sinistra e i conti tornerebbero».

ITALIANI VIA – Per Pedullà l’Inter cederà anche due italiani in esubero: «Antonio Candreva e Roberto Gagliardini sono i due problemi dell’Inter in questo mercato di gennaio, ma sono finti problemi: Candreva ha chiesto di andare via, in estate ha rifiutato il Monaco per giocarsi le sue chance all’Inter, ma non le ha avute e valuterà delle proposte. Non si sa se il Monaco tornerà a farsi sotto per Candreva, magari si materializzano situazioni in Italia: il Torino ci ha già provato in passato, il Genoa cerca un altro esterno, il Parma anche, ma l’ingaggio di Candreva è importante. Gagliardini può essere un’altra uscita last minute, lo vuole sempre la Fiorentina: attenzione a entrambi negli ultimi due giorni di mercato. L’Inter sta già pensando al futuro…».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.