Calciomercato

Pedullà: «Inter, mercato fatto di follie e intuizioni. Entro il 5 luglio questo!»

L’Inter è una delle società italiane più attive sul mercato. Già promossi e bloccati diversi colpi in varie zone del campo. Pedullà comunica una data ben precisa

SQUADRA COMPLETAPedullà su Sportitalia mercato fa un focus molto ampio sui movimenti di mercato dell’Inter. L’obiettivo della società è quella di consegnare a Inzaghi un gruppo già completo: «Sugli annunci c’è da aspettare ovviamente il 1 luglio. Non possiamo escludere Lukaku perché il mercato è fatto di intuizione e follie. Esce Lautaro Martinez? Non possiamo rispondere a queste domande. Le due parti non si vogliono separare al momento. L’Inter aveva intenzione di fare due portieri: rinnovo Handanovic e Onana. In difesa, inserimento di Bremer che sta aspettando l’Inter. Oggi Tinti ha detto 2 cose importanti: Bastoni vuole restare e Ranocchia che non è sicuro di andare. Mkhitaryan vice Brozovic e vice Calhanoglu. A destra operazione Bellanova scandita con possibile inserimento contropartita. Vidal verso il Flamengo, Sanchez sarà ‘scaricato’ con una buonuscita. L’intenzione dell’Inter è quella di consegnare a Inzaghi una squadra quasi al completo entro il 5 luglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.