Pedullà: “Inter-Karsdorp tardi, info per Skriniar. Pinamonti…”

Articolo di
19 giugno 2017, 23:32
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – prima di fare il punto sul summit con il Barcellona – in chiusura di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia aggiorna la situazione sulle trattative più calde in casa Inter

TRATTATIVE IN DIFESA – Secondo Alfredo Pedullà la società nerazzurra non è poi così vicina a concludere due trattative, molto chiacchierate negli ultimi giorni, per rinforzare la difesa: «L’Inter ha chiesto informazioni per Milan Skriniar (Sampdoria), ma senza fare offerte: situazione da seguire nei prossimi giorni. L’Inter ha fatto un tentativo concreto per Rick Karsdorp (Feyenoord), ma la Roma due settimane fa ha fatto due passi in avanti: trattativa alle fasi conclusive sulla base di 15 milioni di euro».

VIAVAI GIOVANILE – «L’Inter è vicina a chiudere l’arrivo di Mamadou Coulibaly (Pescara), dando in cambio Marco Carraro (Inter Primavera) e Andrea Palazzi (di ritorno dalla Pro Vercelli) in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore. Andrea Pinamonti può andare a giocare in prestito. Il Benevento valuta anche Francesco Bardi (che dovrebbe rientrare da Frosinone dopo il prestito) se non riuscirà a trattenere Alessio Cragno del Cagliari».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE