Calciomercato

Pedullà: “Inter, in uscita una vicenda da chiarire. Acuna freddo, Darmian…”

Pedullà, oltre ad aver parlato di Eriksen e Vidal (vedi articolo), ha affrontato anche il discorso esterni dell’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, esclude Acuna dello Sporting CP e, per questi giorni, pure Darmian del Parma.

SULLA FASCIA NON SI CAMBIA?Alfredo Pedullà non sembra così convinto di rinforzi sulle fasce: «Il nome di Marcos Acuna dello Sporting CP, che è stato accostato all’Inter in alternativa a Marcos Alonso che in questo momento non si muove, mi risulta freddo e non molto attendibile. C’è un’altra vicenda da chiarire, che è quella di Andrea Pinamonti. È vero che il Genoa l’ha acquistato per diciotto milioni di euro, ma l’Inter si è aggiudicata un diritto di riacquisto morale per diciannove milioni di euro. Nel frattempo Pinamonti è sul mercato: piace al Torino, piace alla SPAL che ha ceduto Gabriele Moncini. Queste uscite, con quella di Gabigol, possono aiutare il mercato dell’Inter in entrata. Matteo Darmian è bloccato per luglio, poi l’Inter può decidere di anticipare: le condizioni di Kwadwo Asamoah giustificano trovare un’altra soluzione a sinistra. Darmian non è una cosa che l’Inter vuole valutare in questi giorni, potrà farlo magari il 15 o il 18 gennaio. Arturo Vidal resta la priorità imprescindibile per regalare ad Antonio Conte il centrocampista che voleva. Olivier Giroud? Bisogna tenere in mente che Conte ha recuperato tutti gli effettivi, ossia gli infortunati storici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.