Calciomercato

Pedullà: “Inter ha 3 sì da ufficializzare più Lukaku! Chiesa, Icardi e Radu…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto su tutte le trattative avanzate dell’Inter, che presto accontenterà Conte in seguito alle richieste fatte. Sullo sfondo anche altri nomi interessanti

NOMI DI CONTE – Tre più uno, Alfredo Pedullà preannuncia i primi colpi nerazzurri: «L’Inter ha incassato tutti i sì possibili e immaginabili. In un mercato di promesse, le promesse molto spesso vengono mantenute per far sì che ci sia il matrimonio: c’è il sì totale di Nicolò Barella (Cagliari), quello di Valentino Lazaro (Hertha Berlino) e di Edin Dzeko (Roma), acquisti da formalizzare. Sono tutte richieste di Antonio Conte, che sta creando l’Inter a sua immagine e somiglianza: la società nerazzurra va verso questa direzione. L’Inter ha il sì di Romelu Lukaku (Manchester United), ma è una trattativa in salita: gli inglesi vogliono solo cash, senza contropartite tecniche».

SOGNI “OUTSIDER” – Pedullà non dimentica altre possibili grandi operazioni estive, sicuramente più difficili: «L’Inter si è già inserita per Federico Chiesa (Fiorentina), ma la Juventus ha accumulato un vantaggio importante: adesso parola a Rocco Commisso e soprattutto a Chiesa, che potrebbe decidere di rimanere a Firenze. Già accennata la missione dell’Inter per Donny van de Beek (Ajax), che sarebbe un innesto di qualità (vedi articolo). Ci saranno operazioni in uscita da fare. Oggi sono poche le possibilità che Mauro Icardi resti all’Inter, che ha l’intenzione di rompere il rapporto, ma dobbiamo vedere che intenzioni ha la coppia argentina… Andrei Radu è destinato a restare al Genoa un altro anno, rinnovando il prestito: c’è sia il gradimento del portiere sia dell’Inter stessa all’operazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.