Pedullà: “Inter, frenata per Karsdorp-Skriniar. Juve prende 2…”

Articolo di
21 giugno 2017, 00:04
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto la lista dei bocciati da Spalletti -, a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, aggiorna le situazioni di mercato relative agli obiettivi comuni tra Inter e Juventus per le fasce offensive e quelle legate agli altri nomi più caldeggiati nelle ultime ore

JUVE GIOCA D’ANTICIPO – Due ali seguite dall’Inter (in caso di addio di Ivan Perisic) rischiano di andare in coppia a Torino, parola di Alfredo Pedullà: «La Juventus ha pronta un’offerta da circa 45 milioni per convincere la Fiorentina a cedere Federico Bernardeschi, a prescindere da Douglas Costa, che è in dirittura di arrivo dal Bayern Monaco: 42 milioni più bonus».

FRENATE IN ENTRATA – «L’Inter non ha rilanciato per Rick Karsdorp del Feyenoord, la Roma potrebbe alzare ulteriormente la sua offerta fino a 18 milioni di euro. A Marco Giampaolo stanno vendendo tutta la Sampdoria e chiede di resistere per Milan Skriniar: non ci sono ancora cifre vere con l’Inter, solo sondaggi. Bisogna aspettare per definire la trattativa per Mamadou Coulibaly, dando Marco Carraro e Andrea Palazzi in prestito al Pescara».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE