Calciomercato

Pedullà: “Inter fredda su Vidal, ma 2 nuovi centrocampisti possibili! Icardi…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” fa il punto sul mercato dell’Inter in vista della sessione di gennaio. A differenza di ciò che si crede, il nome di Vidal non sembra così vicino. E forse lo è anche meno di Icardi…

RINFORZI INVERNALI – Tanti nomi nel calderone, ma alla fine non tutti realizzabili. Per Alfredo Pedullà la situazione è piuttosto chiara: «Sulla pista Arturo Vidal non ci siamo mai scaldati troppo, poi le cose possono cambiare. Ma l’Inter non transige sulla formula (prestito, ndr) e non c’è tutta questa apertura del Barcellona a cederlo. Il feeling tra Antonio Conte e Vidal c’è, ma solo questo perché al momento la situazione è abbastanza tiepida. L’Inter resta calda su tutti gli altri nomi, ma Vidal è freddino. Anche perché l’Inter sugli ultra-trentenni ci va con i piedi di piombo. Rodrigo De Paul resta un candidato, ma l’Udinese è bottega cara e non cede a gennaio. Dejan Kulusevski è un discorso per giugno da chiudere a gennaio con l’Atalanta, perché ora il Parma non se ne vuole privare. Nemanja Matic è un discorso che va sempre monitorato (essendo in scadenza con il Manchester United, ndr). L’Inter a gennaio potrebbe prendere uno o due centrocampisti. Vediamo Marcos Alonso e le altre piste sulla fascia sinistra. Davanti ne arriva uno solo se esce Matteo Politano. All’Inter hanno le idee chiare a livello di obiettivi, bisogna capire che nomi usciranno. Il futuro di Mauro Icardi? Leonardo è molto contento delle sue prestazioni, ma le dichiarazioni di Wanda Nara confermano che, se il Paris Saint-Germain offre 70 milioni e Icardi non è d’accordo, l’ultima parola spetta a lui…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.