Calciomercato

Pedullà: “Inter forte su Tonali, incontro odierno! E non solo per lui. Godin…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dettaglia i movimenti dell’Inter a gennaio e soprattutto in estate. Da Vidal a Tonali, passando per Young e Kumbulla, senza dimenticare Marcos Alonso ed Eriksen. Aggiornamento anche su Godin

PRESENTE INVERNALE – Sono due i ruoli che si vogliono ottimizzare a gennaio, Alfredo Pedullà riassume la situazione su quattro profili più quotati: «Ashley Young (Manchester United) è un obiettivo, ma in questo momento non c’è il via libera degli inglesi. C’è la frenesia di prendere un esterno, magari decide di non aspettare più e definire subito l’arrivo di Young se non viene abbassata la richiesta per Marcos Alonso (Chelsea). Per Arturo Vidal (Barcellona) la situazione è bloccata fino alla Supercoppa Spagnola. L’Inter ci crede ancora e non molla, ma deve arrivare lo strappo con gli spagnoli. Su Christian Eriksen (Tottenham) l’Inter ci lavora per luglio, anche se ha lo United alle spalle. Al momento Diego Godin è più orientato a restare a Milano anziché tornare all’Atletico Madrid».

FUTURO ESTIVO – Pedullà allarga lo sguardo ai movimenti in prospettiva: «L’Inter è molto tranquilla e aspetta a fare mosse. Su Andrea Pinamonti (Genoa) è tutto bloccato, difficile girarlo alla SPAL in prestito fino a giugno. L’Inter comunque pensa anche al futuro. Oggi c’è stato un incontro con gli agenti di Matteo Darmian (Parma) e Sandro Tonali (Brescia), di cui si è parlato tanto e su cui è forte. L’Inter si è iscritta all’asta con Juventus e Paris Saint-Germain, ma il prezzo di Tonali è molto alto. L’Inter è in pole position per Marash Kumbulla (Hellas Verona) in estate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.