Calciomercato

Pedullà: “Inter e Juve hanno fissato il prezzo di Icardi e Dybala! Lukaku…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto sulle mosse dell’Inter in attacco, dove i nomi di Lukaku e Dybala sono i più quotati per sostituire Icardi

LUKAKU VICINO – Per Alfredo Pedullà le dichiarazioni dell’attaccante belga (vedi articolo) non sono affatto frutto del caso: «Quella di Romelu Lukaku è molto più di una volontà, si è promesso all’Inter: non è un problema di soldi per quanto riguarda l’ingaggio (vedi articolo), anche se il Manchester United lo valuta 80 milioni di euro. L’Inter quest’anno ha intenzione di regalare tre-quattro attaccanti ad Antonio Conte secondo le sue richieste, Lukaku è uno di questi».

ICARDI PER DYBALA – Non solo Lukaku per l’Inter, che deve cedere e acquistare altre pedine per completare l’attacco, Pedullà non ha dubbi: «Praticamente l’unica strada è lo scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala, ma quest’ultimo oggi direbbe no a qualsiasi soluzione dopo la stagione più difficile della sua carriera: vorrebbe rimettersi in gioco alla Juventus con un allenatore diverso, ma la partita potrebbe riaprirsi dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, per cui Icardi è l’attaccante migliore per sviluppare il suo 4-3-3. Inter e Juventus valutano 70 milioni entrambi i cartellini, quindi non ci sarebbero problemi da questo punto di vista. Adesso è tutto fermo, però nel giro di un paio di settimane potrebbero esserci novità. L’Inter ha Lautaro Martinez, ha chiuso per Edin Dzeko (Roma), ha in pugno Lukaku e valuta la situazione di Dybala: possiamo immaginare che in attacco verrà messa a disposizione di Conte una squadra straordinaria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.