Calciomercato

Pedullà: “Inter deve formalizzare 4 colpi! In 2 non lasciano. Se esce un’ala…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che nei prossimi giorni potrebbe già annunciare i primi acquisti. Da non sottovalutare neppure i nomi in uscita

COLPI DA ANNUNCIARE – Ormai i nomi sono noti, Alfredo Pedullà aggiorna la situazione: «L’Inter ha fatto tutto quello che doveva fare, deve solo formalizzare gli accordi per Valentino Lazaro (Hertha Berlino), Nicolò Barella (Cagliari), Edin Dzeko (Roma) e soprattutto Romelu Lukaku (Manchester United), che sarà il più complicato: c’è l’accordo con il calciatore, ma si deve raggiungere quello con il club. Mi aspetto qualcos’altro dall’Inter, ma prima deve incastrare i tasselli sopracitati. Fino a luglio ci sarà spazio per le sorprese, ma il mercato dell’Inter è già ben impostato. Se poi rimane la variabile impazzita Mauro Icardi da risolvere, vedremo: ora rifiuterebbe qualsiasi cosa, quindi la situazione è bloccata. E se dovesse cedere un’ala – anche se Ivan Perisic rifiuta la Cina, Matteo Politano c’è e Antonio Candreva non si sposta -, si può parlare di Gervinho dal Parma. Nonostante il contratto ancora da rinnovare, Andrea Pinamonti non lascia l’Inter così come Alessandro Bastoni, che hanno ricevuto molte richieste (al massimo andranno via in prestito, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.