Calciomercato

Pedullà: “Inter da Spalletti a Conte, ecco i costi! Icardi e le nuove ali…”

Alfredo Pedullà – dopo l’aggiornamento su Tagliafico – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa un punto più approfondito sul mercato dell’Inter, che deve scegliere il nuovo allenatore (Conte dopo Spalletti?) anche per definire la situazione di Icardi e i nuovi acquisti

MERCATO DA PROTAGONISTA – Il finale di stagione servirà per impostare al meglio la prossima rosa, Alfredo Pedullà indica alcuni nomi sul taccuino: «All’Inter è tornato il sereno con Mauro Icardi, ma alla prossima capiremo le gerarchie in attacco con il ritorno di Lautaro Martinez, poi il futuro in panchina tra Luciano Spalletti e Antonio Conte, il cui costo sarebbe enorme: 18 milioni di euro lordi a Spalletti in uscita a netto dello staff e l’entrata di Conte, che chiede un ingaggio di 8-9 milioni netti annui, per un’operazione complessiva da 50 milioni circa. Dalla scelta dell’allenatore ne verrà il futuro di Icardi, che è da vedere più avanti, alla fine del percorso di Spalletti, che deve portare l’Inter in Champions League. Conte e Lele Oriali hanno un grande rapporto, venendo all’Inter lo inserirebbe nel pacchetto. Si parla anche di mercato e di esterni offensivi: l’Inter tra Leon Bailey (Bayer Leverkusen) e Steven Bergwijn (PSV Eindhoven) sta facendo sondaggi approfonditi, inoltre c’è da riscattare Matteo Politano (Sassuolo) ed è in dubbio Keita Baldé (Monaco). A centrocampo l’Inter è sempre in pole per Nicolò Barella (Cagliari), vedremo. Sarà un mercato importante, l’Inter in estate sarà protagonista, ma prima c’è da sciogliere la situazione allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.