Calciomercato

Pedullà: “Inter, Conte vuole 7 cessioni: ecco i nomi! Stupito su Perisic…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” -, nel corso del momento social di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, risponde alle domande sul mercato dell’Inter, che dopo la conferenza stampa di Conte deve attivarsi soprattutto in uscita prima di accogliere i nuovi innesti

RIVOLUZIONE CONTE – Più nomi in uscita che in entrata per Alfredo Pedullà: «Oggi è arrivato il disgelo con la Roma per Edin Dzeko (vedi articolo), da lunedì si va verso la definizione, per il momento senza inserimento di contropartite tecniche. Nessuna novità sull’uscita di Radja Nainggolan, per cui la deadline è fissata a fine mese solo in Cina: adesso va lì con l’Inter e magari non torna più, ma devono esserci condizioni favorevoli, se no poi si entra in un altro mercato. L’Inter in difesa è abbastanza coperta anche se dovesse uscire Joao Miranda, che aveva proposte da Monaco e Olympique Marsiglia. Miranda, Dalbert, Borja Valero, Joao Mario, Nainggolan, George Puscas e Mauro Icardi: bisogna anche sfoltire per acquistare, ma adesso l’Inter guarderà più all’inserimento per soddisfare Antonio Conte, che su Ivan Perisic mi ha un po’ stupito perché sembrava lo considerasse incedibile, invece…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.